VLT, vinti 352 mila euro a Termoli

Presso la sala Bingo Seven, sita a Termoli, è stato vinto un Mega Jackpot da 352 mila euro alla VLT "The Big Easy". Forse non tutti sanno come funzionano le VLT (Video Lottery): le slot machine sono collegate tramite un sistema che consente di creare due tipi di jackpot progressivi, una jackpot di sala e un jackpot nazionale. Il jackpot progressivo di sala (Super Jackpot) cresce in base alle giocate della singola sala in cui si trova la slot. Il jackpot progressivo nazionale (Mega Jackpot) invece è su scala nazionale e perciò prevede premi molto più ingenti.

Il jackpot progressivo nazionale, il mega jackpot, può arrivare fino a 500 mila euro, perciò l'aspetto "lottery" viene leggermente limitato. Le VLT rappresentano il metodo più sicuro di gioco alle slot reali, cosiddette slot machine da bar o da casinò, proprio per via del collegamento di ogni macchina ad un sistema centrale che non consente alcun tipo di manomissione da parte di gestori o di figure esterne.

Noi di Topcasino.it non vediamo l'ora di poter parlare di jackpot progressivi vinti alle slot machine online, ma nel frattempo, se vi va di giocare alle slot, le VLT rappresentano l'opzione migliore e più sicura.