Quali sono i diversi tipi di casinò online AAMS

Quali sono i diversi tipi di casinò AAMS

Anche se i casinò AAMS online sono migliaia, questi possono essere facilmente suddivisi in pochi gruppi: ci sono i casinò AAMS in cui dovete scaricare un software per giocare, e ci sono quelli senza download.

Esistono sostanzialmente tre tipi di casinò AAMS online

Si stima che i casinò AAMS che operano in rete siano circa 1500. Questi, però, si possono tutti categorizzare in tre gruppi.

Il primo è quello in cui si deve scaricare un software, che è probabilmente il più comune. Certamente, quando un casinò online AAMS offre più possibilità di interfacce di gioco, la versione da scaricare è spesso quella più conveniente, in termini di funzioni e numero di giochi. Spesso si scarica un piccolo installatore che poi scaricherà ulteriori file dalla rete per installare la versione completa. E' da notare che il programma completo può essere molto grande e richiedere molto tempo per il download, e occuperà anche un certo spazio sul proprio hard disk. Per questo, a chi avesse una connessione più lenta consigliamo di ordinare il software gratuito su CD, se il casinò AAMS offre questa opzione. Al momento, la stragrande maggioranza del software è disponibile esclusivamente per Windows.

I casinò AAMS sono anche disponibili in formato senza download. Questi casinò AAMS utilizzano plugin come Flash o Java che permettono al giocatore di accedere ai giochi attraverso il proprio browser. Per quanto queste versioni fossero tradizionalmente meno attraenti dal punto di vista visivo, gli sviluppatori sono ormai in grado di sfruttare le ultime tecnologie per presentare giochi di grande attrattiva a livello visivo, di audio e di giocabilità. I casinò AAMS senza download sono i più utilizzati da chi non ha connessioni particolarmente veloci, perché permette loro di iniziare subito a giocare senza prima dover scaricare enormi quantità di dati. Allo stesso modo, i casinò AAMS senza download hanno la possibilità di funzionare anche con diversi sistemi operativi, come Mac, accrescendone la popolarità.

Anche il terzo tipo di casinò AAMS si utilizza attraverso un web brower. Questi casinò AAMS, però, utilizzano un particolare tipo di coding in HTML al posto dei plugin come Flash. Grazie a ciò, questi siti sono ancora più accessibili degli altri due tipi, essendo utilizzabili perfino con una Web TV o smartphone. Il lato negativo è che questi casinò AAMS non hanno lo stesso livello di grafica e audio offerto dagli altri due tipi. Ci sono comunque dei buoni casinò AAMS che usano questa interfaccia, come William Hill Italia.

Oltre ai casinò AAMS, i giocatori possono trovare in rete anche tavoli da poker virtuali e sale bingo. Questi sono spesso disponibili in formato da scaricare, ma esistono anche versioni senza download che iniziano a diventare popolari.

Indipendentemente dal tipo di gioco (casinò AAMS, poker, ecc.) e dal tipo di interfaccia (download, browser, ecc.) il giocatore deve comunque mantenere sempre attiva una connessione internet. Questo perché il software deve accedere al generatore numerico casuale che sta al cuore del software e a cui il software può avere accesso solo in remoto. Allo stesso modo, il software dovrà registrare i risultati di ogni scommessa per aggiornare il conto del giocatore ecc.

Prima di optare per un casinò AAMS, guardati un po' intorno. Indaga soprattutto sui requisiti di deposito, sulle puntate minime, ecc. Ci sono davvero tanti casinò AAMS in rete. Molti ti permettono di visitare il sito gratuitamente e anche di fare qualche puntata prima di iscriverti (con soldi da gioco, quindi senza vincite reali).

Una volta trovato il casinò AAMS che ti piace, potrai procedere con l'iscrizione. Questo solitamente vuol dire semplicemente riempire un modulo online. Molti non richiedono neanche che tu inserisca il tuo nome e indirizzo. Alla fine della procedura avrai un numero di account e una password. (Ricorda, se hai solo un numero di account e password in archivio da loro, e li perdi, avrai perso i tuoi soldi).